Lo annunciano con immenso dolore
la moglie Eleonora, il fratello Luca con
Silvia, Edoardo e Giada, la mamma Maria,
il papà Pasquale, i suoceri Lucia e Giulio
uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo giovedì 30 luglio alle ore 10.30
presso la Chiesa Provvisoria di via Marconi 3, Villa Cortese
preceduti dal Santo Rosario.
Al termine della funzione religiosa
la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio.
Il caro Stefano riposa presso la Casa Funeraria Raimondi
Via Santa Rita da Cascia 1 (Angolo Via Manzoni), Busto Garolfo.
Per volontà della famiglia, si prega di non inviare fiori,
ma di devolvere eventuali offerte alla
Croce Azzurra di Villa Cortese.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi)
91 Comments
Ciao Stefano.. ho appreso con davvero molto dolore la notizia che sei volato in cielo. Le nostre strade si sono incrociate molti anni fa anche se mi sembra ieri. Ricordo il tuo sorriso e il tuo essere semplice, la voglia di ridere e di non prendersi troppo sul serio. I video di te e Eleonora durante il lockdown mi hanno fatto ridere a crepapelle. Sei stato una persona eccezionale e avevi trovato in Eleonora una metà eccezionale. A lei, a Luca e a tutti i tuoi cari rivolgo un abbraccio enorme e le mie più sincere condoglianze.
Le più sentite condoglianze dalla famiglia Vignati
ciao Stefanino, questo era il saluto quando ci si incontrava al lavoro e lo è ancora di più adesso che ci guardi con un’altra prospettiva.
Ciascuno che hai incontrato ha un suo particolare e personale ricordo di te, sta a noi adesso tenere vivo quello che tu hai trasmesso.
ciao ancora
Sentite condoglianze alla famiglia!
Ciao Stefano, riposa in pace♥️
Sentite condoglianze per la gravissima perdita di Stefano. Giusy Alberti e famiglia.
La vita è un viaggio non una destinazione.. come tanti diventeremo un ricordo e quel ricordo un tesoro. Ciao Stefano ‼️
Sentite condoglianze.
Massimo Arrigoni e famiglia
Caro Stefano riposa in pace.Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Per la perdita del vostro Stefano, non ci sono parole…
Sentite condoglianze a tutta la vostra famiglia.
Leopolda e fam.
Tutte le parole del mondo non potrebbero colmare il vuoto che avete ora nel cuore, ma ci teniamo a farvi sapere che vi siamo molto vicini.
Un abbraccio.
Le nostre più sincere condoglianze e un abbraccio forte a te Eleonora, ti siamo vicine, ti vogliamo bene, le tue amiche.
Ciao Stefano,
Le nostre vite si sono intrecciate con i lavori, con te e il tuo papà prima in Tosi, poi in Agusta Westland…
Il tuo ricordo é quello di una persona sempre sorridente che chiede in ogni occasione se va tutto bene, premuroso nel chiedere, ottimista nel rispondere, appassionato e con tanta gioia di vivere.
Vedevo in te una persona affermata, ben voluta da tutti, e sopratutto felice.
Poi questo dramma, tanto dolore, tante le persone che hanno sofferto, e che soffrono per te, per la tua prematura partenza, per la tua mancanza.
Niente, per esperienza personale, so che potrebbe lenire il dolore di una persona così solare, e banale sarebbe ogni pensiero in questo momento.
Ti saluto caro ragazzo, con rispetto .
E al tuo papà Pasquale, che ho avuto il privilegio di conoscere in tempi più sereni ,alla tua famiglia, e a coloro che ti vogliono bene, dono un messaggio di speranza della Madonna, nostra Madre celeste: “Non temete miei cari figli, per coloro che ora non ci sono più , non temete, nessuno si perde, nessuno. Un giorno, siatene certi, li rincontrerete, e sarà per sempre”.
A presto Stefano, ciao.
Sentite condoglianze famiglia D’Angelo Antonio e calzettone Filomena
Caro Stefano ci conoscevamo dai tempi dei chierichetti ma è stato alle superiori che ho potuto conoscere meglio la stupenda persone che eri.
Abbiamo condiviso bellissimi momenti insieme ed un sacco di risate per non parlare delle corse in motorino mentre si tornava a casa dalle Bernocchi.
Quando ci si incontrava era sempre bello ripensare a quegli anni fatti di spensieratezza.
Ciao Ste
Caro Stefano, ti ho conosciuto fin da piccolo ,ho di te E avrò sempre uno splendido ricordo… della persona sorridente e buona che eri ! Buon viaggio …
Per la mancanza di Stefano le più sentite condoglianze alla famiglia…Firmina e Luca
sentite condoglianze per questo grande dolore .
Ciao Stefano❤
Carissimi, è difficile scrivere e trovare le parole per confortarvi in questo momento tragico. Per cui non uso le parole ma il sentimento e vi dico solo che l’affetto che nutriamo per voi certamente lo sentite. Un abbraccio forte a te Eleonora e alla tua creatura che porti in grembo. Un abbraccio forte a te Luca e alla tua splendida famiglia. Un doppio abbraccio a te Maria e a te Pasquale nostri carissimi amici. A te Stefano ,che ci hai lasciato troppo presto, le lacrime ma anche i bellissimi ricordi delle persone che hai incontrato nella tua vita e a cui hai lasciato certamente qualcosa di Te. Ciao Stefano riposa in pace, veglia su di noi ma soprattutto proteggi le persone a Te care.
Con affetto gli amici del gruppo AVIS di Villa Cortese
Ciao Ste , ne abbiamo passati tanti di momenti insieme .. indelebili nel tempo .. bastava una telefonata ed eri sempre disponibile per aperitivi , cene , pomeriggi in piscina , gite , colazioni o semplicemente per quattro chiacchiere e un buon limoncello a casa tua .. ormai diventato un rito .. porterò sempre il tuo ricordo con me e in ognuna di quelle tante occasioni che ci piaceva tanto trascorrere insieme .. il tuo altruismo , l’ affetto e la dedizione che trovavi sempre per tutti , possano rimanere esempi da seguire per noi .. ciao amico mio , veglia su di noi , ti voglio bene
Commossi partecipiamo al Vostro Dolore
Ci hai lasciato troppo presto.
Un abbraccio grandissimo a tutta la tua famiglia.
Ciao Stefano….
Ci ricorderemo per sempre della tua gentilezza, la tua educazione e la tua solarità; la tua risata risuona ancora nelle nostre orecchie mentre tutti insieme mangiamo un panino al Texas. E’ proprio vero che il cielo prende sempre le persone migliori. Tutte le nostre preghiere sono per voi, e ci stringiamo ad Eleonora in questo momento terribile. Lui vivrà sempre dentro il nostro cuore. Condoglianze.
Ciao Stefano, riposa in pace lassù. Stai vicino a tutti i tuoi cari e proteggili dal cielo. Ti ricorderemo con affetto, strappato troppo presto alla vita.
Vi siamo vicini in questo momento, le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Paolucci
Hai lasciato i tuoi cari troppo presto…. Ora cerca di proteggerli sempre…. Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze.
Sentite condoglianze per la perdita prematura del vostro caro e amato Stefano. Vi siamo vicini in questo momento di immenso dolore.
le nostre più sentite condoglianze
Laura Tosi si stringe a Eleonora e alla sua piccola in questo momento terribile e ricorda con una preghiera il marito e papa’ Stefano
Ciao Stefano che la terra ti sia lieve .sentite Condoglianze alla famiglia . Lasci a tutti noi un bel ricordo di te …ma soprattutto lo lasci da Eleonora . 💖
Le mie più sentite condoglianze per questo doloroso momento. Vi sono vicino….Fatevi forza….
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. In un momento così triste è difficile trovare parole adeguate. RIP e proteggili dal Cielo. Sarai sempre ricordato come “gemellino” perché a quei tempi risalgono i nostri ricordi.
Paola e Luana
Come dimenticarti , il tuo sorriso la tua tranquillità il tuo amore per Eleonora. Ti ho visto poche volte ma sempre sorridente sempre felice. Una persona stupenda. Mi stringo a Eleonora per questo saluto
Sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa del caro Stefano.🌹
Le nostre più sentite condoglianze..buon viaggio ste ! 💕
Ciao Ste,
ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti, purtroppo solo per poco tempo, ma mi è bastato per capire quale meravigliosa persona eri; porterò sempre nel cuore un tuo gesto di soli pochi mesi fa…..un gesto che mi ha veramente emozionato! Non riuscirai a goderti la tua famiglia e soprattutto la tua piccola principessa, ma da lassù la proteggerai come solo un papà sa fare!
Buon viaggio Ste! Ciao!
Ci strigiamo a voi in questo terribile lutto che vi ha colpito
Le nostre sincere condoglianze
Salvina Lorenzo Colombo
Ci mancherai.
Io non ti ho conosciuto tanto , ma so di certo che eri in ragazzo in gamba …
la tua vita è stata breve…. ma hai fatto tutto per far stare bene la tua compagna …
Non meritavi questo!!
Riposa in pace Stefano ….
Condoglianze alla Famiglia ! 😭 Ciao Steve ❤
Caro Stefano, cinque anni passati insieme alle scuole superiori sono stati più che sufficienti per avere di te uno splendido ricordo…ti ricorderò nelle mie preghiere…Buon viaggio Ste…
R. I. P.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao Ste..sei stato sempre una persona di cuore, un amico con cui parlare di qualsiasi cosa, un amico con cui scherzare, un amico su cui contare sempre..lasci un vuoto grande, ma il tuo sorriso e tutti i momenti passati insieme vivranno sempre con me..fai buon viaggio amico mio
Ciao Stefano,abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e anche se per poco tempo,ci hai insegnato cose stupende come,affetto altruismo. Sei stato capace di stare vicino ad amici che ne avevano bisogno regalandogli sempre un sorriso e del tempo.
Grazie per tutto questo, ti ricorderemo sempre con grande affetto.
Famiglia Dragoni Francesco
Ho avuto il piacere di averti come compagno di classe alle scuole medie e il tuo ricordo sarà sempre accompagnato dal sorriso, perché tu eri così, matto e divertente. Fai buon viaggio caro Ste, condoglianze alla famiglia😔
Federica e Filippo
Con tanto dolore abbiamo appreso della scomparsa precoce di Stefano, compagno di scuola elementare di Mara ,nostra figlia . Vogliamo esprimervi con commozione le nostre più sentite condoglianze. Un forte abbraccio Sergio e Mina
Famiglia Fornara esprime le più sentite condoglianze. RIP Stefano
Addio caro amico è stato un onore conoscerti.La tua vita terrena e terminata troppo in fretta ma sei stato una persona speciale e di grande umiltà. Un caloroso abbraccio alla mooe, i genitori e fratelli. È un giorno triste per tutti, ma onorati di aver conosciuto una grande persona come te.
Ciao AMICO MIO…
Non ci sono parole per descrivere quello che provo in questo momento.
Mi mancherai…
Buon viaggio AMICO..
CIAO ….STE.
Eccoci qui Ste…tutto è cominciato più di 25 anni fa…ricordo quando mi hai portato davanti ai tuoi genitori perché avevo rotto un dente a tuo fratello,eri così protettivo con tutti e,conoscendoti negli anni lo sei stato anche con me,ricordo il caffè quando suonavi a casa mia dopo il giro in moto,le vacanze a Ibiza,santo Domingo,per nn parlare della Sicilia!quante risate e quanto ce la spassavamo!!ricordo spesso e volentieri la tua grinta e,la tua voglia di sfida nella partite di calcetto,nn te l’ho detto mai,ma eri diventato forte tra i pali…ti ricordo così,un amico speciale,che si contano sulle dita di una mano,sempre disponibile ad aiutarti ed aiutare il prossimo,come spesso facevamo quando donavamo il sangue,e poi…super colazione,mi mancherà il tuo sorriso e tantissime altre qualità che nn tutti possiedono,che duetto eravamo quando tenavamo il tempo x i cori del nostro paese… eravamo molto affiatati,ti ho fatto conoscere mia moglie e finalmente mi hai detto…lei è la persona giusta x te,ti vedo Felice,grazie Ste,grazie di tutto quello che hai saputo darmi in questi anni ti voglio bene come un fratello,il terzo fratello…ora da lassù veglia su tutti noi Steve
Non muore chi ha lasciato un segno indelebile in vita , nella nostra memoria sarà sempre sorridente e pieno di vita. Buon viaggio Stefano
I ragazzi del 54 si stringono a Pasquale e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e pregano Dio perché li aiutino a sopportarlo.
Caro Ste, ho avuto l’occasione di conoscerti per poco tempo, solo negli ultimi due anni, ma si è visto subito che avevi un cuore grande! Sempre disponibile e capace di fare gruppo, riunire amici. Lo striscione che mi sono trovata davanti casa, “quel” giorno, fatto da te non lo scorderò mai e lo conservero’ in modo prezioso! è proprio vero che alla fine di una persona rimangono non solo i ricordi,ma anche tutto l’amore che ha dato agli altri e si vede Ste che tu ne hai dato tanto! Staremo vicino a tua moglie e alla tua piccolina sempre..tu continua ad amarci da lassù, sarai l’angelo più bello, sei nel cuore
Saputo della Gravissima perdita ci uniamo al Vs. Immenso dolore.
Sentite Condoglianze
Le Mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai vicini più cari,un abbraccio forte alla moglie Eleonora.
Arrivederci Ste.
Sei nel mio cuore
Amico mio, abbiamo avuto la fortuna di uscire nella stessa compagnia per tanti anni…quanti ricordi..quante serate, risate, vacanze abbiamo passato insieme, mi stanno passando un sacco di immagini nella mente della mitica compagnia dell’angolo. Ancora non ci credo a quello che ti è successo, troppo ingiusta la vita. Tu da lassù proteggi tua moglie, tuo fratello, i tuoi genitori e tutta la tua famiglia, ma sopratutto proteggi sempre la tua piccolina, che ti conoscerà attraverso i nostri racconti…tutti noi da qui faremo del nostro meglio per farle sapere chi era il suo papà, un grande amico. Buon viaggio Ste!
Vi siamo vicini in questo immenso dolore.
Sentite condoglianze .
Fam.Olmo Luciano
Sentite condoglianze alla famiglia
Ti abbiamo visto crescere e diventare uomo con il nostro Fausto, tuo fratello Luca, i Paolo e gli altri inseparabili. Ora abbiamo il grande dolore di doverti ingiustamente salutare. Un abbraccio di cordoglio ai tuoi genitori Maria e Pasquale ed a tutti i tuoi famigliari. Buon viaggio Stefano.
Noi adesso vogliamo pensarti lassù, con Sara, a raccontarvi di quanto era forte il Villa e di quanto eravamo belli noi, Villa Volley Boys and Girls. Adesso scrivi lo striscione più bello e dipingi il cielo di bianco e blu, come solo tu sapevi fare.
Il destino ė triste e beffardo ma credo che il dono della vita che hai lasciato ad Eleonora sia la dimostrazione che l’amore ė più forte della morte e vince su tutto
Un abbraccio a tutta la famiglia
Elena Fornara e Paolo Giorgi
Mi unisco a questo immenso e ingiusto dolore. La vita ci mette sempre a dura prova.
Un abbraccio dal più profondo del cuore.
La vita è un bene effimero, ma i ricordi di una persona cara restano. Cerca di essere forte in questo momento buio, ti siamo vicini.
Condoglianze Georgia e Lorenzo
Ciao Stefano,
abbiamo parlato poche volte a lavoro ma per chi ti ha conosciuto sono abbastanza per capire che eri un ragazzo speciale. Condoglianze a tutta la famiglia.
Buon viaggio Stefano. Sentite condoglianze alla famiglia
Sono così tante le cose che vorrei dirti amico mio… Tanti i ricordi che mi legano al tuo sorriso, ai mille messaggini coi quali ogni tanto irrompo nella vostra quotidianità anche solo per regalare un sorriso o un abbraccio. Vorrei svegliarmi e scoprire che è tutto un terribile incubo, ma ciò che so è che racconterò a tua figlia che il suo papà è colui che si può chiamare AMICO, con tutte le lettere maiuscole… Un giorno, in una dimensione dove non esiste il dolore ci incontreremo di nuovo, e quel che so è che vorrò abbracciarti forte. Grazie di aver condiviso con me una parte di questo cammino chiamato vita, una strada che per te si ferma troppo presto. Ti voglio bene Ste, e ti porterò sempre nel mio cuore, tu però promettimi che guarderai giù da quel grande televisore senza telecomando chiamato Cielo, guarderai Eleonora, la vostra bambina, guarderai Luca, la sua famiglia i tuoi genitori e chi ti ha voluto bene, e se ti avanza un attimo, butta un occhio anche su di me, che ti voglio un bene immenso.
Ciao amico mio, riposa in pace
Matty
Sentite Condoglianze alla Famiglia
A Maria e Pasquale vi siamo vicini in questo triste momento . Sentite condoglianze da parte dei coscritti 1953
Le nostre più’sentite condoglianze per questo immenso dolore❤
Sentite condoglianze
Non ci sono parole di fronte a un dolore così grande. Ciao Stefano!!! Vi siamo tanto vicini con affetto 🙏🏼❤️
…Ero con Diego quando ci siamo conosciuti per la prima volta…in centro a Legnano a passeggiare…e poi, poche uscite noi quattro…ma sono bastate per farmi pensare a te ogni giorno durante questi mesi…Ciao Stefano…sono certa che continuerai a sorridere in mezzo a tutti noi…
Un saluto speciale caro amico e compagno di banco dalle medie fino alle superiori e oltre ricordati di guardarci le spalle da lassù nell’infinito li starai bene di sicuro un bacio
Ciao Ste, non possiamo credere che sia successo davvero.. purtroppo Dio chiama a se gli angeli migliori, e tu sei senza dubbio uno di questi.. ti vogliamo bene.. racconteremo alla tua bimba che il suo papà è un super eroe volato in cielo per diventare l’ angelo più bello!! Licia ,Fra, Bianca e Nicole
Ciao Stefano,ti ho conosciuto da poco, eri un ragazzo educato e molto disponibile nel tuo lavoro,sentite condoglianze a tutta la tua famiglia.
Tutte le mie preghiere e le mie speranze vi accompagnano in questo giorno tremendo. Gentile Stefano che la terra ti sia lieve e che l’amore della tua famiglia ti accompagni nel tuo cammino.
Ciao Stefano, mi ricordo tutte le risate che avevamo fatto… Eri sempre sorridente e ridere a scherzare con tutti. Sarai un angelo meraviglioso che ci guarderai da lassù. Ciao giovane angelo, riposa pace. RIP 😭❤️
Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai.
Ciao Stefano ❤️
Riposa in pace caro Stefano. Sentite condoglianze alla famiglia
Greta
Sentitissime condoglianze
Federica Libani
Caro Stefano tutte le bagar in moto i giochi in azienda il prendersi ingiro sarà sempre un ricordo indelebile e le lacrime che sto perdendo e xche sentiro la tua mancanza ma so che tu mi sarai sempre vicino grazie x tutto amico del ❤
Ciao Ste!
Non è mai un addio… See you again…
Ciao Stefano ,ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, ci siamo frequentati poco,ma la tua simpatia la tua gentilezza, non sono passati inosservati.Riposa in pace caro ragazzo…un abbraccio Franco
Caro Stefano, i miei ricordi con te risalgono ai tempi dell’adolescenza, in particolare alle superiori. Poi come spesso accade ci si perde di vista, ma quando è capitato di incontrarsi è sempre stato un piacere.
Come era un piacere vedere le vostre buffe foto su FB…durante il lockdown.
Riposa in pace e veglia su tutti noi.
Famiglia Leuzzi
Non esistono parole per poter colmare un dolore è un vuoto così grande per la morte precoce di Stefano, con affetto, vi siamo vicini
❤️
Ti ho visto crescere…e mai avrei voluto apprendere questa notizia.
Riposa in pace.
Condoglianze alla famiglia.
Buon viaggio Ste ora sei tra gli angeli, sarai presente nei nostri cuori. Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Stefano, voglio immaginare che ora stai cavalcando una moto in mezzo al cielo, magari la mia vecchia Harley…. E stato un onore conoscerti, giocare a calcetto con te, ed anche se è molto triste aver fatto l ultima passeggiata nei boschi con i cagnolini quel maledetto giorno. Ti ricordi c era vento, ed il vento ti ha portato via troppo presto, troppo velocemente senza avvisare… TVB ❤️🙏
le nostre più sentite condoglianze
Condoglisnze alla famiglia. A volte la vita è cattiva con le persone buone. Ciao Stefano . 🌷
Voglio credere che tu mi abbia messo sulla strada di tua moglie per starle accanto. Faro’ del mio meglio.
❣
Ciao ste…e’ stato bello passare l’adolescenza con te e rivederci e’sempre stato un piacere!
Ingiustamente te ne vai ma rimarrai sempre nei nostri cuori