Ne danno il triste annuncio
la moglie Giusy, le figlie Marina e Liliana,
i generi Roberto e Luciano uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo
Lunedì 9 Novembre alle ore 10.00
presso la Chiesa Parrocchiale S. Genesio in Dairago,
per poi proseguire per il Tempio Crematorio.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 9.30 prima della Funzione Religiosa.
Per volontà della Famiglia,
si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte
in favore dell'A.P.A.D. (Associazione Pensionati Anziani Dairago)
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al nostro cordoglio.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
34 Comments
Ciao caro Pietro, di te non dimenticherò mai le belle giornate passate in campeggio…….
Le risate che ci siamo fatti insieme ai nostri compagni di vita. Riposa in pace ,in quel mondo dove non esiste dolore , ma solo serenità e ……….guardaci da lassù, proteggici che ne abbiamo bisogno ,mi raccomando .un bacione e un forte abbraccio a tutta la famiglia .
Caro dolce amore, quanti anni meravigliosi abbiamo passato insieme e per questo devo solo dirti grazie, grazie per essere stato un marito premuroso, sempre pronto a dire si solo per farmi felice.
Grazie per essere stato un buon padre per le nostre figlie e non ti nascondo che a volte ero anche gelosa. Orgoglioso delle tue figlie ma tanto anche dei tuoi generi.
Grazie per avermi tanto amata, sarai sempre nel mio cuore.
Per sempre, tua moglie Giusy
Ciao Pietro, per me non è facile esternare molte parole, voglio dirti che mi si è spento il mio secondo faro guida, il primo sai chi è stato!
Ma il cammino che ci indicherete per sempre non lo perderemo mai!
Con semplicità ti sei fatto voler bene fin dai primi tempi, mi hai insegnato tantissimo e per questo te ne sarò grato per sempre.
Hai iniziato un nuovo viaggio, e se poi vi trovate per chiacchiere giocare a carte e bere un bel bicchiere, sarei orgoglioso se farai fare la conoscenza! Hai capito benissimo a chi mi riferisco!
Prosegui pure il tuo viaggio, tanto so benissimo che sarai sempre con noi.
Mosè ti manda una sua grandissima ciuciata, e ti aspetta per tante altre!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao bugione mio così ti chiamavo quando ero piccola, avrei un sacco di cosa da scrivere, ma ti voglio dire Grazie x tutto l. Amore che mi hai dato Ti Amo tua Marina.
ciao papà n° 2, non offenderti ma il mio n° 1 non è in palio, ti devo salutare, anzi ti voglio salutare.
Ieri abbiamo fatto l’ultimo giro insieme, in Piemonte, su un Mercedes ultimo modello…. certo questa è per pochi ma ci hai fatto sempre sorridere quando lo dicevi.
Vorrei scrivere cento, mille, diecimila parole e raccontarci tutte i bei ricordi che mi hai lasciato e per ringraziarti di tutto quello che mi hai insegnato spesso senza dire una parola.
Per 13 anni inconsapevolmente mi hai aiutato a sopperire alla mancanza del mio n° 1, certo eravate diversi, molto diversi, ma due papà ed due Uomini.
Mi mancherai, si credici mi mancherai, so che non lo davo molto a vedere ma ti ho sempre voluto bene.
Non so dove tu sia ora, è difficile non credere ed essere coerenti, ma sono testardo lo sai, ora non posso tirare fuori un paradiso dove stiate giocando a carte bevendo un bel rosso fresco, sarei ipocrita.
Però il tuo “socio” mi ha insegnato ad essere forte, non mi serve pensare a dove siate ora, preferisco pensare a tutte le cose buone che avete fatto quando eravate qui. Quelle rimarranno per sempre.
Beh qui ho scritto anche troppo, tu non sei mai stato di troppe parole.
Parleremo altre volte, in scooter, tra la casa ed il lavoro.
Ti saluto.
Beh, se per caso mi sbagliassi, salutami mio papa, il Luciano ed una carezza ad Ettorone e la Copy.
Sentite condoglianze da tutta la nostra famiglia a Giusy e famiglia.
Che la terra sia lieve al tuo caro papà. Ciao Lilly, ti sono vicino.
Carlo.
A Lilly, le mie più sentite condoglianze si uniscono ad un caloroso abbraccio per confortarti in un momento così doloroso. Non ho conosciuto personalmente il tuo papà, ma l’ho fatto per molti anni attraverso i tuoi racconti, le tue foto, i tuoi video e il tuo volto, che ancora oggi riflette il suo.
Ciao Pietro, abbiamo passato momenti indimenticabili durante le nostre feste…. ci mancherai. Fam Pinton
Ciao Pietro,
Riposa in pace❤
Generoso, ruvido e tenace….ti ricorderemo così, con il bicchiere di vino in tavola e una doccia fredda dopo pranzo…. CIAO PIETRO
Un abbraccio forte a Giusy, Marina e Liliana
Ciao papà,
Io ti aspetto comunque ogni sera attorno alle 6 per l’aperitivo, alla mamma non lo dico del bicchierino in più, è un segreto tra me e te.
Ti voglio bene papà, e dire mi mancherai non rende minimamente l’idea.
Ciao la tua lilly
A Giusy…ti siamo vicini in questo triste momento e ricorderemo Pietro con affetto …Bruno e gianna
Nei giorni spensierati d’estate, pochi anni fa, in un campeggio divenuto ormai familiare, abbiamo conosciuto te, caro Pietro, e la tua amata Giusy. Ho nella mente e nel cuore il ricordo di tanti momenti allegri trascorsi insieme ma, più di tutti, è la tua garbata dolcezza unita a quel modo schietto di scherzare ad essermi rimasta impressa, forse perché in qualche modo mi ha sempre fatto pensare al mio caro papà…. Sentiremo la tua mancanza, è inevitabile, ma ci consola la certezza che adesso sei nella Luce e continuerai a brillare e a dare forza alla tua bella famiglia, a cui ci stringiamo con immenso affetto!!
Manuela e Roberto con Greta e Sabrina
Ciao Pietro, è stato un onore conoscerti, gentile, dolce, ironico, lasci un grande vuoto nei nostri cuori. Un forte abbraccio a Giusy, e alle tue care figlie.
Anna, Grazia Donato
Siamo profondamente colpiti e siamo vicini al vostro dolore. Vi abbracciamo forte
Claudio, Ida, Rebecca e Matteo
Caro Pietro il tuo dolcissimo sorriso e la tua bella cortesia e amicizia non ce li scorderemo mai. È stato davvero bello conoscerti e passare con te e Giusy tanti bei momenti. Ci mancherai tantissimo.❤💋
Ciao Pietro compagno di tante risate riposa in pace e salutaci il nostro caro Mario !❤un forte abbraccio alla cara Giusy e figlie da Luciana Adriano e Enrica Fassina
Ciao zio, facciamo che l abbraccio che ti sto mandando tu lo senta, una carezza su quel tuo viso sempre sorridente e dolce tu la senta, ti ho voluto tanto bene e tanto te ne vorrò sempre, porterò nel mio cuore le nostre giornate al mare.,adesso sarai lassù e anche lì troverai persone che ti amano. Buon Viaggio zio, a nome mio di Angelo, luca Ale e Marco.
Sentite condoglianze e un grande abbraccio a Giusy e famiglia.
Ciao zio so che papà ti sarà vicino e non a caso ha scelto di averti con lui nello stesso giorno e ora una bellissima coincidenza sari sempre nel mio ❤️Salutamelo tanto e digli che mi manca , vi voglio un mondo di bene ❤️
Giacomo e Antonella esprimiamo le più sentite condoglianze per la perdita di una cara persona, ciao Pietro.
Cara Giusy. Lunedi alle ore 11 abbiamo il controllo RX al Policlinico quindi non possiamo essere presenti al funerale del tuo caro Pietro. Pregheremo per lui e per te da casa nostra. Ti lascio con una frase che la mia grande mamma mi ha lasciato in eredità: “chi rimane nel cuore di chi lo ha amato non muore mai”. Un abbraccio grande.
Cara guisy ti siamo vicini un abbraccio forte forte a te e ai tuoi cari elisa e gaetanoe
Ciao Pietro
Nel ricordo di averti conosciuto
Le nostre sentite condoglianze a Giusy e famiglia
Manzio Monica Giulia Picelli
Adesso vegli la tua Giusy come un angelo dal cielo sentite condoglianze familiari Orlandi massimo e marina..
Ciao Pietro……ci mancherai….tanto!!!!Ti abbiamo conosciuto quest’estate…..e subito ci siamo affezionati a voi….alla vostra semplicita’…..!!!Con chi giochero’a carte la prox estate…..con chi mangero’ amaretti…uno dopo l’altro……???Un abbraccio….saluta tutti gli angeli e ti porteremo sempre nel ❤…..!!!!!Un grande CIAO….by Fra&Margy
Ciao Pietro, sei diventato una stella che brilla lassù,brilla più che puoi ,dovrai fare luce a noi quaggiù, soprattutto a tua moglie Giusy e alle tue figlie ..il tuo sorriso rimarrà sempre nel nostro cuore ..riposa in pace, Signore tieni al tuo fianco il nostro carissimo Pietro….
Grazie Pietro di esserci stato, sei stato il nonno che non ho mai avuto anche se a volte mi facevi arrabbiare con i tuo dispetti ti volevo molto bene, come un nonno e il tuo sorriso starà sempre con me, starai sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai, ora sei libero di camminare senza la stampella e starai bene lì con GESÙ….
Tua Matilde
Ciao Pietro, ci hai fatto proprio un brutto scherzo! Ora, da lassù, veglia su di noi. Siamo contenti di averti visto ad agosto al mare, a modo nostro ti avevamo già salutato. Riposa in pace.
Condoglianze e un abbraccio grande a Giusy e famiglia.
Ciao Pietro, ricorderemo sempre le nostre partite a carte in spiaggia, la tua dolcezza, la tua spontaneità. Hai lasciato il segno amico nostro. Riposa in pace. Un abbraccio a Giusy e famiglia.
Mariangela e Giorgio Sala
Ciao Pietro,
Grazie per avermi amata come un nonno, o forse anche di più.
Proteggi dal cielo tutte le persone che hai amato sulla terra.
Sarai per sempre nel mio cuore.
Ti voglio tanto tanto bene.
Tua Checca
Ciao Pietro,
Ci hai lasciato lasciando un grande vuoto.
Ti ricorderemo sempre!
Pietro di poche parole ma con un grande cuore. Il tuo sorriso e la dolcezza dei tuoi occhi rimarrà sempre nei nostri cuore
Il Consiglio e tutti i Soci A.P.A.D.aps sono vicini ed esprimono le loro più sentite condoglianze a Giusy, alle figlie ed ai loro familiari
Un ultimo grande ringraziamento a Pietro per i tanti anni di impegno come Volontario nell’Associazione
Ci mancherà la tua presenza …..Riposa in pace Pietro