Ne danno il triste annuncio la moglie Agnese, i figli Ernesto ed Elisabetta, la nuora Silvia, il genero Ivan, i nipoti Lorenzo ed Alessandro uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo Martedì 25 Ottobre alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Canegrate
per poi proseguire per il Tempio Crematorio.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 14.10 prima della Funzione Religiosa.
Il caro Nicola riposa presso la Casa Funeraria "Raimondi", via S. Rita da Cascia 1, Busto Garolfo.
(orari Casa Funeraria: da Lunedì a Sabato 8.30-12.00 / 14.00-18.30 Domenica e festivi 9.00-12.00 / 15.00-18.00)
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
4 Comments
Ciao Nichi,
nella vita come nello sport ci sono le persone incapaci, le persone brave, i campioni e i fuoriclasse. Tu per tutti noi sei stato sicuramente un fuoriclasse. Sono tanti i momenti che mi vengono in mente da quando ero piccolo a quando sono diventato adulto che ho trascorso insieme a te: le partitelle di calcio nel cortile della casa di Villa Cortese, le gite in montagna quando venivi a trovarci su a Cogne, le nostre mangiate di pasta e fagioli e carbonara, il caricamento dei camion e i montaggi del campeggio, quando sei venuto qualche anno fa a aiutarmi per il trasloco. Sempre allegro, sempre disponibile, sempre con una soluzione pronta quando a noi tutti i problemi sembravano insormontabili. Ci hai lasciato un vuoto difficile da riempire, però quando avremo un orlo dei pantaloni da rifare, quando avremo bisogno di un passaggio in macchina, quando dovremo guidare il Ducato Blu, quando dovremo montare una tenda sicuramente ci verrà in mente la tua faccia sorridente.
Ciao Nichi, mio fuoriclasse della vita, ti voglio ricordare così, tu nella cameretta della casa in Via Vittoria che lavori alla macchina da cucire ascoltando Radio Italia, e io che ogni tanto passo e ti chiedo: “Quando fanno la canzone delle bollicine?”
Conserviamo di Nicola il ricordo di una persona squisita, simpatica e sorridente. Grande e divertente compagno di lavoro dei montaggi campeggio.
Sentite condoglianze.
Ciao Nicola il tetto della cucina al Sabato del montaggio senza di te non sarà più la stessa cosa ! Grazie per quanto mi hai insegnato e per avermi preso per mano. Buon viaggio
Ciao zio Nicola, grazie di tutto. E quando arrivi lassù, mi raccomando, salutami tutti.