Ne danno il triste annuncio
i figli Gianfranco, Marilena e Silvio con la nipote Jennifer.
I funerali avranno luogo
Giovedì 11 Marzo alle ore 10.00
presso la Chiesa Parrocchiale S. Genesio di Dairago
per poi proseguire per il Cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 9.30 prima della Funzione Religiosa.
Il caro Luigi riposa presso
la Casa Funeraria "Raimondi"
via S. Rita da Cascia 1 in Busto Garolfo
ed abitava in via Mogadiscio 2, Dairago.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
12 Comments
Ciao carissimo Luigi nn dimenticherò mai la splendida avventura del viaggio in bicicletta da Varese a Palermo tu con la tua forza il tuo spirito hai tenuto testa a tutti quanti eri la nostra mascotte nonostante già la tua veneranda età con il tuo sorriso ci facevi sempre divertirete.
Grazieeee x la tua amicizia anche se nn c vedevamo spesso hai lasciato un bellissimo ricordo ciao Luigi riposa in pace
Grazie Luigi per la tua simpatica amicizia e buone pedalate lassu’… una preghiera per Te
Carissimi GIANFRANCESCO,MARILENA,SILVIO e JENNIFER,
COLORO CHE AMIAMO E CHE ABBIAMO PERDUTO( ZIO GINO E ZIA LINA) NON SONO DOVE ERANO,MA SONO OVUNQUE NOI SIAMO.
UNA GRANDE ANIMA SERVE SEMPRE TUTTI.UNA GRANDE ANIMA NON MUORE MAI E CI RIPORTA INSIEME ANCORA ED ANCORA.
NON POSSIAMO ESSERE PRESENTI IN QUESTA TRISTE GIONATA,MA I NOSTRI PENSIERI VI ACCOMPAGNINO IN QUESTO TERRIBILE MOMENTO.
IL SAPERCI VICINI A VOI NEL DOLORE IN QUESTA GIORNATA POSSA PORTARVI ALMENO UN PO’ DI CORAGGIO NELL’AFFRONTARE QUESTO
TERRIBILE MOMENTO.SI VIVE DUE VOLTE,LA PRIMA NELLA REALTA’,LA SECONDA NELLA MEMORIA ,NON DIMENTICATELO MAI E CONTINUATE
A VOLERVI BENE,I VOSTRI GENITORI CONTINUERANNO AD ESSERCI SEMPRE RAMMENTATELO.
IMPOSSIBILE COLMARE IL DOLORE E UN VUOTO COSI GRANDE CON LE PAROLE,SAPPIATE CHE NOI VI SIAMO SEMPRE VICINO.
UN ABBRACCIO FORTISSIMO E CALOROSO.
TOMMASO,GIUSEPPINA,MICHELE CON ROSSELLA,GERMANA CON GIROLAMO ,ANNA e la piccola SAMUELLA
In questi momenti cosi dolorosi non ci sono mai le parole giuste da esprimere per farsi sentire vicini…La morte arriva sempre inaspettata strappandoci i nostri cari, tuttavia l’amore che proviamo per loro non si spezza continuando ad abitare nel nostro cuore e facendoci vivere ogni giorno nel loro eterno ricordo. Ci dispiace tantissimo che il caro zio Gino ci ha lasciato ma mi rincuora saperlo vicino alla sua amata moglie finalmente insieme pronti per una nuova vita quella eterna. Vi abbracciamo forte, le più sentite condoglianze Fam.Monopoli.
Carissimi GIANFRANCO,MARILENA,SILVIO e JENNIFER
Una grande anima serve tutti sempre.Una grande anima non muore mai e ci riporta insieme ancora ed ancora.Il saperci vicini a Voi nel dolore della perdita di ZIO GINO,possa portarVi almeno un po’ di coraggio nell’affrontare questo momento.Si vive due volte,la prima nella realtà,la seconda nella Memoria di chi ci ha sempre amato.
Ci spiace non poter essere presenti in questa triste e drammatica giornata,ma i nostri pensieri Vi acconpagnino in questo momento terribile,la perdita subita è per tutti noi motivo di dolore ed è impossibile colmare un dolore ed un vuoto così grande con le parole.Per qualunque cosa noi Vi siamo sempre vicini.
Un abbraccio fortissimo
TOMMASO,GIUSEPPINA,MICHELE CON ROSSELLA,GERMANA CON GIROLAMO , ANNA e la piccola SAMUELLA
Non ci sono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande,ci dispiace molto,vi siamo vicini ❤️. Luigi ti ricorderemo sempre….
Rossella e Federico.
Ai miei carissimi cugini che non vedo da tempo ma sempre nel mio cuore, purtroppo lontani, in ricordo di zio Gino, solare, pacato, sempre accogliente che ora ha raggiunto la sua amata moglie Lina e staranno già ballando insieme ai miei genitori Michele e Maria, un grandissimo abbraccio che coprirà la distanza che ci separa. Con l’affetto di sempre Patrizia, Sara e Vincenzo con il piccolo Andrea, Vincenzo. Tantissimi baci a Jennifer
SIAMO ADDOLORATI X LA TRISTE NOTIZIA. VI MANDIAMO UN GRANDE ABBRACCIO FORTISSIMO CON LA SPERANZA CHE L’AFFETTO DI CHI VI VUOLE BENE POSSA AIUTARVI A SUPERARE QUESTO TRISTE MOMENTO…VITO, LAURA , MARIA, MEMA.
Ciao Luigi, siamo il gruppo ciclistico Varese-Palermo, ora sei in compagnia di chi ti ha preceduto, Donatelli Francesco, Cav. Bifulco, Malavasi e Roberto Vignati, il vostro viaggio non è finito, ora da lassù potrete proteggerci e viaggiare con noi, che andremo, in bici, a dire una preghiera alla Madonna del Ghisallo.
È stato bello averti conosciuto, e aver fatto parte del nostro gruppo.
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Cara Marilena ti ho conosciuto in un momento molto delicato ma è come se ti conoscessi da sempre perché quel feeling che si è creato tra noi è più solido di una montagna….ti abbraccio forte e ti ricordo che ci sono stata e ci sarò sempre.condoglianze da tutta la mia famiglia🙏
Ricordo quando venivo a casa tua,che mi dicevi sempre che non parlavo mai, e volevi sempre sentirmi parlare. Cercavi sempre di farmi dire qualcosa, e di avere conversazione con me. Nonostante non avessi parlato molto, e che ci conoscevamo da poco , per me eri come un nonno che non avevo accanto a me.
Il giorno che sei venuto a pranzo da noi,
Il 14 Febbraio 2021,io non c’ero, ero da miei amici e me ne pento molto, se ci fossi stata avrei potuto salutarti e forse avremmo potuto chiacchierare di più.
Mia madre mi ha raccontato che quando sei arrivato chiedevi in continuazione dove fossi, e perché non ci fossi ,e continuavi a guardare le mie foto di quando ero piccola.
Ora sei in un posto migliore, accanto a tua moglie ,orgogliosa di te come i tuoi figli ,tua nipote ,mia madre ,tutti i tuoi amici e cari ,ed infine io .
Ora riposa in pace Luigi, sei stato forte !!
Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze. Erminio,Olga, Barbara