Lo annunciano con dolore la moglie Elvira,
la figlia Manuela con Flavio e Leon,
il figlio Gianluca con Roberta, Lorenzo e Caterina,
il fratello Angelo con Cristina uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 10 giugno alle ore 11.00
presso la Chiesa Provvisoria di Via Cantù, Villa Cortese.
Al termine della funzione religiosa
il feretro proseguirà per il Tempio Crematorio.
Il caro Luigi riposa presso l'abitazione in via Fogazzaro 1, Villa Cortese.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi)
21 Comments
Un abbraccio a Manuela e a tutta la famiglia in questo triste momento. Alessandro
Dispiaciuti di questa triste notizia, ti porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
In questo triste momento vi invio le mie più sentite condoglianze, un grosso abbraccio ad Elvira
In questa triste circostanza Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Francesco e Valentina
Cara Elvira,ricordo ancora un vivido ricordo di voi in Ecuador insieme a Manuela.Io vivevo con lei e altre due italiane nel lontano 2004.Ricordo i vostri sorrisi e la vostra felicità nel riabbracciare vostra figlia dopo tanto tempo.Luigi guardava sua figlia con orgoglio e ascoltava attentamente tutti i nostri discorsi.A voi mi unisco nel vostro profondo dolore e vi auguro di superare tutto questo difficile momento insieme, come una famiglia più unita che mai!Le mie più sentite condoglianze a te Elvira, e alla tua splendida famiglia.Un forte abbraccio.Veronica.
Ciao Amico mio ti scrive la tua amica Barese,voglio ricordarti come una delle persone più buone che io abbia conosciuto non scorderò mai il tuo sorriso, la nostra fede sportiva la nostra amata Juve, la tua immensa educazione,sono stata fortunata a conoscerti,fai buon viaggio amico mio che Dio ti benedica,ti voglio tanto bene,un bacione e un un’abbraccio immenso Elvira,in bacione Manuela e Gianluca vi prometto che verrò a trovarvi
Sentite condoglianze e un’abbraccio a Gianluca , Roberta, Lorenzo, Caterina e a tutta la famiglia.
Caro e grande Luigi non potrò mai dimenticare la mitica vacanza che ci ha regalato la vostra amicizia. Vola libero adesso. “La Romana”, come mi chiamavi e come mi hai salutato l’ultima volta che ci siamo sentiti. Un abbraccio a tutti i tuoi cari da Rita Massimo e Daniele.
Sono vicino al Vs. dolore per la perdita del caro Luigi. È come aver perso un fratello. Tanto tempo di conoscenza e fiducia. Sentite condoglianze e che Luigi riposi in pace e preghi per noi.
Ciao caro zio Luigi ti ricorderò sempre per la tua gentilezza ,e il tuo modo essere.un abbraccio a tutti voi zia elvira Manuela e Gianluca.
Un uomo non muore mai, se c’è qualcuno che lo ricorda.
(Ugo Foscolo)
Caro Luigi, conserveremo per sempre il ricordo della nostra splendida amicizia, cominciata molto tempo fa durante un’indimenticabile vacanza estiva…una delle esperienze più belle, perché ci ha permesso di conoscere te e la tua meravigliosa famiglia. Buon volo, amico nostro.
Marcella, Marcello, Luana Fidani
Ciao caro Luigi… chissà se c’è una Tarabita anche per l’aldilà… sarà l’immagine di te che porterò con me per sempre. Cara Abe e mamma Elvira vi sono vicina, un abbraccio forte.
Porterò con me tutti i bei ricordi legati a te caro Luigi.
Un forte abbraccio a voi tutti e in particolare ad Elvira e Manu.
Fernanda, Clara e Nico.
Ti ho conosciuto in uno dei momenti piú belli per tutti noi, in vacanza lontani dall’Italia. Rimane il ricordo delle tue risate e le lunghe chiacchierate fatte. É stato un piacere conoscerti. Un forte abbraccio alla tua famiglia che dovrá vivere con questo dolore. Pucce.
Le mie più sincere condoglianze Manu, a te e tutta la tua famiglia. Quando un grande uomo se ne va lascia sempre un ricordo immortale.
Un forte abbraccio.
Lisa, Sebastian e Luna.
Un fortissimo abbraccio a Manuela e alla sua famiglia.
Con grande affetto , un abbraccio al nostro amico Luigi, fam Banfi .
Elisa,Ludovica ,Camilla,Andrea
Ho perso un amico sincero. E non è poco. Un abbraccio forte a tutta la famiglia.
Ogni istante della nostra esistenza è costante testimonianza di quanto abbiamo ricevuto dai nostri cari. L’acqua non scompare: si trasforma. Un abbraccio a Gianluca e a tutta la famiglia
Un caloroso abbraccio a Gianluca e a tutta la sua famiglia. Alessio Pedrazzi e Alida Horeschi.