Ne danno il triste annuncio il figlio Marco, la nuora Federica uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo Martedì 12 Ottobre alle ore 14.30
presso la Chiesa Parrocchiale S. Genesio di Dairago
per poi proseguire per il Cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 14.00 prima della Funzione Religiosa.
La cara Giuseppina riposa presso la Casa Funeraria "Raimondi", via S. Rita da Cascia 1, Busto Garolfo.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
9 Comments
Sinceramente dispiaciuta porgo le più sentite condoglianze.Daniela Bergonzi
Marco,
Entro oggi per la seconda volta in questa chiesa, che ha un che di familiare … forse anche per la statua della Vergine con il Bambino, che ritrovo identica nella mia chiesa. La prima volta fu molti anni fa. Allora all’altare fosti tu e la tua sposa, nel giorno di festa in cui consacraste il vostro amore al signore. Oggi all’altare c’era la tua cara mamma per un ultimo saluto. Non conoscevo la tua mamma, ma attraverso te, quando in ufficio si parlava delle nostre mamme, dei problemi di salute, delle ansie, delle insicurezze… e’ un po’ come l’avessi conosciuta. Conoscere te e a aver sentito parlare di lei e’ come averle fatto visita di tanto in tanto. E ne ho avuto prova quando ho visto la sua foto sul necrologio… ho riconosciuto la tua mamma nel giorno del tuo matrimonio. Me la ricordo in quel giorno gioioso: una cara mamma felice ed anche un po tesa per l’emozione. Oggi e’ un giorno triste, ma non a caso la memoria mi riporta a quel momento felice, perché cosi deve essere il ricordo che devi avere di lei. Messa da parte la tristezza per la perdita’, la memoria dei momenti belli passati insieme e la gratitudine per il dono che ti ha fatto prenderanno il sopravvento e ti accompagneranno sempre!
Ciao Giuseppina…
Ti ricordo così, sorridente come nella foto, quando alla domenica pomeriggio attraversavi la strada e venivi a passare un’oretta con mia mamma.
Adesso sei volata via, veglia sui tuoi cari da lassù 🙏🙏🙏
Ciao Mamma,
come in un giorno qualsiasi uscendo di casa per recarmi in ufficio sapendo che al mio ritorno, la sera, ti avrei fatto la solita domanda : ” com é andata la giornata?”
Da te ho imparato la quotidiana semplicita’ delle cose.
Ciao Mamma.
Ciao zia ❤️
Rosalinda, Marina ed Ermanno sono vicini a Marco con tanto affetto per la perdita della cara Giuseppina.
Sentite condoglianze ai familiari della cara Giuseppina che ricorderò nelle mie preghiere.
Siamo addolorati per la triste notizia,un forte abbraccio a Marco e Federica .Vi porgiamo le nostre condoglianze Giuseppe Esposto e Angela Guastamacchia .
Sentite condoglianze
Nicolina Franco Mariangela