Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.
I funerali avranno luogo Venerdì 9 Aprile alle ore 10.30
presso la Chiesa Parrocchiale dei SS. Martiri in Legnano,
per poi proseguire per il Tempio Crematorio.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 10.15 prima della Funzione Religiosa.
Sara possibile salutare il caro Eugenio presso la Casa Funeraria "Raimondi",
via S. Rita da Cascia 1, Busto Garolfo, da Mercoledì 7 Aprile dalle ore 14.00.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
8 Comments
Io ho lavorato con Eugenio nel 1985 quando lavoravo a PPG Industries in Pittsburgh, Pennsylvania in USA. PPG mi ha mandato alla IVI per fare un interno audit. Ero appena assunta da PPG, avevo 24 anni e già avevo un lavoro internazionale. Eugenio mi ha subito messo a mio aggio e mi ha aiutato tanto, spiegandomi la contabilità italiana. Non dimentico mai la sua gentilezza e quant’era fiero di suo lavoro. La cosa che non ho mai dimenticato era il suo sorriso, veramente dolce, ed attraverso gli anni, siamo rimasti in contatto. Tramite la nostra collega, Candida Chiesa, ho sempre avuto le notizie di Eugenio. Ho saputo che Eugenio ci ha lasciato. Con tantissimo affetto ti saluto, caro Eugenio. Non ti dimentico mai, tengo bellissime foto insieme a te come ricordi e sarai sempre vicino al mio cuore e pensiero. Riposa in pace, Eugenio. Ti voglio bene, Annamaria
Eugenio, sei stato un caro collega, sempre disponibile e professionale. Ma pronto anche allo scherzo ed a rendere l’ambiente di lavoro spensierato. Ora riposa in pace . Condoglianze alla famiglia.
Rosmary
Caro Eugenio, sei stato un grande collega, mi hai insegnato tanto, sia professionalmente che umanamente, con il tuo buon umore e i tuoi modi allegri e qualche volta scanzonati, capace di sdrammatizzare e guardare sempre avanti.
Sentite condoglianze ai tuoi cari.
Sono affranta e mi mancano le parole. Le mie più sincere condoglianze. Ciao Eugenio R.I.P
Con grande dispiacere. R.I.P.
Ciao Eugenio. Purtroppo ci hai lasciato troppo presto. A Pasqua ti avevo inviato una mail per farti gli auguri ma ho visto che non lo avevi letto ed oggi ho ricevuto la triste notizia. Ci conoscevamo dai tempi dell’oratorio, come si dice, da una vita. Insieme siamo andati in pensione e conservo ancora i tuoi bozzetti di saluti. Ti chiamavo il “Forattini ” di Legnano , eri veramente molto capace. Un altro amico che vola in cielo! Con tanto affetto e con dolore ti saluto ma non ti dimenticherò. Riposa in pace.
Eugenio Zaffaroni
Ciao Eugenio…sembra ieri che eravamo giovani e spensierati in ufficio…per te era tutto un gioco e ti divertivi moltissimo a fare i dispetti o scherzi…però non avevi la pazienza di aspettare che le persone ci cascassero…eri proprio un giocherellone!!!
Però ci siamo divertiti moltissimo eravamo proprio una bella combriccola…
Riposa in pace Eugenio …e non fare troppi scherzi anche lassù..