Ne danno il triste annuncio i figli Maria e Pasquale, il genero Luigi, la nuora Anna, i nipoti uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo Lunedì 21 Agosto alle ore 15.00 presso la Chiesa Parrocchiale S. Genesio di Dairago
per poi proseguire per il Cimitero locale.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 14.30 prima della Funzione Religiosa.
La cara Emma riposa presso la Casa Funeraria "Raimondi", via S. Rita da Cascia 1, Busto Garolfo.
(orari Casa Funeraria: da Lunedì a Sabato 8.30-12.00 / 14.00-18.30 Domenica e festivi 9.00-12.00 / 15.00-18.00)
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
9 Comments
Le mie sincere condoglianze a Luciano e alla sua famiglia per la scomparsa della cara Emma. Un grande abbraccio.
Fausto
ciao nonna hai lasciato un vuoto incolmabile dentro dentro di me per me sei stata come una seconda mamma quando i miei genitori lavoravano io stavo sempre con te a casa mi hai cresciuto e mi hai insegnato tante cose ho la fortuna di avere tantissimi ricordi con te ti voglio bene nonna ❤️
…ciao nonna…
io voglio ricordarti così…quella donna forte e sempre attiva.
ho avuto l’onore di averti come “nonna acquisita” perché le mie vere nonne mi han lasciato troppo presto…ma tu in 20 anni hai colmato alla grande il vuoto che purtroppo ho avuto prima.
sei stata importante per me e per la nostra famiglia, ci hai aiutato a crescere i nostri figli e ogni tua parola, ogni tuo consiglio era ora colato per me.
in questi ultimi anni della tua vita, abbiamo cercato di esserti sempre vicino e aiutato nei momenti più critici.
in questi ultimi tre giorni, era DOVEROSO esserti vicino. abbiamo lasciato la località di ferie in fretta e furia per goderci questi ultimi momenti…e lo rifarei ancora per TE.
probabilmente sono una persona troppo sensibile e in questi giorni non ho retto la forte emozione…sono stato male…ho versato lacrime…ma quello che mi hai dato ieri è stato il regalo più grande…mi hai detto di abbracciarti forte e nonostante il tuo forte malessere e soprattutto la sofferenza mi hai stretto a te…questa cosa è stato il più bel regalo che tu mi potevi fare…
GRAZIE DI CUORE NONNA EMMA.
ora sei in mondo migliore…
e da lassù proteggici e cerca di aiutarci nei momenti che sentiremo la tua mancanza tra noi…
Tu nonna, mamma, amica, confidente…tu che mi hai cresciuto e che mi hai voluto bene più di una figlia….come farò a superare questo dolore…. sono passate poche ore da quando sei salita in cielo e già mi manchi da morire….come farò senza di te…come farò senza le nostre chiacchierate senza i tuoi consigli…mi sento vuota e sola…la casa senza di te è vuota…entrare in casa e non trovarti è un dolore inconsolabile….tu la mia nonnina…la mia adorata nonna…ho un dolore dentro…come vorrei risentire la tua voce, le tue carezze…ricordo sabato pomeriggio quando mi hai preso tra le tue braccia e mi hai abbracciato forte forte ..e mi hai detto…”tu sei la mia speranza”…quello e stato il nostro ultimo abbraccio e il nostro ultimo bacio….la mia unica consolazione è che in questi due giorni di agonia mi hai riconosciuto è hai ripetuto il mio nome per un ultima volta….che dirti riposa in pace mia cara nonna…ora sarai lì con il nonno e con Graziano…e questa è la mia unica consolazione…non ti dimenticherò mai…tu vivrai sempre dentro di me….ti adoro vita mia
Ciao zia Emma ora sei con la tua adorata sorella , la mia nonnina, dalle un bacio da parte mia ❤️riposa in pace❤️
Riposa in pace bis nonna
Io mi ricordo le giornate di festa quando parlavamo insieme con la famiglia e tu ci raccontavi le storie del tuo passato. e poi mi ricordo tipo quando avevo 5 anni a me e il Tommy ci facevi un buonissimo panino al sugo, a me e il Tommy ci piaceva tanto. Poi mi ricordo che tu quando mi parlavi io a volte non capivo niente e quindi io ti rispondevo sempre di sì anche se a volte non ti capivo, a me questi ricordi mi rimarranno sempre nel cuore.❤️ Mi mancherai tanto😭
Riposa in pace.
Mia cara mamma ti ho voluto tanto bene. Sei stata il mio amore.
Mi hai dato tanto affetto tanto aiuto hai cresciuto i miei bambini
Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Tua figlia Maria
zia mi dispiace di averti vissuto poco ma solo telefonicamente ma la tua voce rimane sempre nei nostri pensieri eri una persona cara affettuosa e ti ho voluto da subito bene adesso sei lassù insieme al mio amato franco e suocero Domenico rimarrai sempre nei nostri cuori (Mimma e suocera Mazzei Maria e figlie naria e francesca)riposa in pace.
Riposa in pace mia cara e dolce nonna… Ho nel cuore i nostri momenti belli.. passati insieme… Ogni giorno quando eravamo insieme a chiacchierare ti chiedevo di raccontarmi una storia di quando tu eri giovane in Calabria…mi hai raccontato tante cose… ma tu sapevi la mia preferita quale era…mi facevi sempre ridere..era bello ascoltarti … Ti sono stata vicina… Mi hai insegnato tante cose…. Ti ho voluto tanto bene… Ed anche tu… Sei andata via tenendo la mia mano … Non mi dimenticherò mai di te . ❤️