Ne danno il triste annuncio il figlio Cristiano, la nuora Nadia, la sorella Elisa, il fratello Alberto uniti ai familiari tutti.
I funerali avranno luogo Martedì 13 Settembre alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Busto Garolfo
per poi proseguire per il Tempio Crematorio.
Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 9.40 prima della Funzione Religiosa.
Il caro Emilio Santino riposa presso la Casa Funeraria "Raimondi", via S. Rita da Cascia 1, Busto Garolfo.
(orari Casa Funeraria: da Lunedì a Sabato 8.30-12.00 / 14.00-18.30 Domenica e festivi 9.00-12.00 / 15.00-18.00)
Per volontà della Famiglia, si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte in favore dell'A.I.R.C.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
22 Comments
Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia del Signor Emilio
Abbiamo appreso della perdita del caro Emilio con vivo dispiacere e vogliamo esprimere a Cristiano le nostre condoglianze.
Angelo e Teresina
Ciao Emilio, fai buon viaggio, ti ricorderò con affetto con il tuo sorriso e la tua gentilezza, mi mancherai.
A Cristiano e Nadia,Sentite condoglianze per la vostra dolorosa perdita.
A nome della Ercole Comerio, dei colleghi e ex colleghi, porgiamo il nostro più profondo cordoglio.
A te Cristiano e a tua moglie sentite condoglianze da Samanta e Michela con le nostre rispettive famiglie
ciao Emilio, mi dispiace. Ti ricordo ancora con affetto quando, la domenica mattina all’ oratorio, mi davi i giornali da distribuire. Riposa in pace. Sentite condoglianze ai familiari ed all’Alberto.
Grazie Emilio per le belle giornate trascorse in tua compagnia.
Ti ricorderemo sempre con grande affetto.
Sentite condoglianze.
Sentite condoglianze famiglia Cantoni
Ricordiamo la tua simpatia e la tua generosità. Fai buon viaggio caro Emilio
Caro Emilio non dimenticheremo mai la tua voglia di vivere ,la passione per la montagna che tanto amavi , le nostre chiacchierate … buon viaggio Emilio . Gianluca Sara Giulia
La perdita di una persona tanto stimata e premurosa mi ha molto colpita. Partecipo al vostro dolore e porgo le mie più sentite condoglianze Lucia Riva Campitelli
Grazie Emilio per la disponibilità che hai sempre dimostrato e per le belle domeniche trascorse.
Sentite condoglianze ai familiari.
Assunta, Valter, Davide e Giulio
Ciao Emilio la tua amicizia risaliva ai tempi dell’oratorio. Il tuo amore per la montagna lo avevi trasmesso anche a me.
Ora hai raggiunto Los tua adorata moglie.
E STATO PER NOI UN’ ONORE AVER CONOSCIUTO IL CARO EMILIO E PORTEREMO CON NOI IL SUO RICORDO .UN CARO ABBRACCIO A CRISTIANO E NADIA
DA GIUDITTA E CAMILLA.
Un grande UOMO lascia sempre un grande ricordo.
Ciao Emilio.
R.I.P.
A Cristiano e Nadia porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Mario e Gianna
Ciao Emilio, ti ricorderemo sempre per il tuo entusiasmo e la tua disponibilità.
Ombretta e famiglia
A Cristiano e Nadia porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Mario e Gianna
SENTITE CONDOGLIANZE DA FAMIGLIA RIGO E CRESPI
A Cristiano e Nadia sentite condoglianze da Marida e Pasquale!
Sentite condoglianze. Pietro, Franca, Luca ed Anna Benetazzo
CONDOGLIANZE AL FIGLIO DI EMILIO.E RIPOSA IN PACE. DA PAOLO E DEBORA RADRIZZANI