Lo annunciano la mamma Rosanna,
il fratello Mirko, la cognata Cristina,
i nipoti Simone e Noemi.
I funerali avranno luogo
mercoledì 8 luglio alle ore 16.00
presso la Chiesa Parrocchiale di Busto Garolfo
per poi proseguire per il Tempio Crematorio.
Il Santo Rosario sarà recitato prima della Funzione Religiosa.
Il caro Emanuele riposa presso la Casa Funeraria Raimondi
Via Santa Rita da Cascia 1 (Angolo Via Manzoni), Busto Garolfo.
In questo particolare momento, per poter sentirsi vicino alla famiglia
è possibile lasciare un messaggio di condoglianze sul sito
www.onoranzefunebriraimondi.it (sezione necrologi).
24 Comments
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Gorla.Un grande dispiacere, Emanuele era un ragazzo in gamba un lavoratore che non si fermava mai, ricco di ambizione e tanta voglia ti intraprendere nuove sfide.Uno di noi che fa di tutto per tenersi la vita in un pugno ma poi la realtà sembra essere diversa.Ciao Emanuele ci mancherai!
Mi dispiace che questo dolore a cui non ci si può abituare ti sia
capitato, Ti posso solo dire che ti sono vicina, mi dolgo che una
persona così meravigliosa l’ho conosciuto troppo tardi, mi mancherà
con tanto affetto.
GIORGIA e Marco Bosetti
Ciao lele
Non ci sono parole per spiegare questo momento
Ti ricorderemo sempre sorridente
Sarai sempre con noi
Ciao fratello
Andrea e kerri
Ciao Lele, fratellino, non riesco a credere che tu non sia più, quante risate a bordo, a terra, a Hong Kong… non ti fermavi mai! Il tuo sorriso e le tue risate sono i ricordi piú belli, scaldano il cuore anche oggi con tanto freddo dentro…
Dormi bene e guardaci da lassù.
Le nostre vite si sono incrociate quando eravamo solo dei ragazzini ma non dimenticherò mai il tuo entusiasmo contagioso. La mia gioia sincera nel venire a sapere che, crescendo, avevi realizzato il tuo sogno. Gli occhi di Rosanna e Mirko che si illuminavano di orgoglio ogni volta che parlavano di te. A loro va il mio pensiero in questo momento di incommensurabile dolore, che si unisce a quello dei tanti che ti hanno voluto bene, perché sappiano che non sono soli di fronte a questa ingiusta prova a cui la vita li ha sottoposti.
Ciao Lele
Ciao Lele, compagno di avventure di mare, oramai 15 anni fa, il tempo e volato…. e oggi sei tu che voli lassù.. chi l’avrebbe mai detto…!! Il Lele che sprizzava allegria e positività da tutti i pori… ma tanto tu continuerai a farlo da dove riposi. Averti conosciuto e vissuto è stato sicuramente un avventura ed un piacere e voglio mantenere il ricordo di te, di noi, dei tempi delle navi con Enrico e Roberto, e delle peripezie e delle mangiate (e bevute!) Insieme in giro per il mondo. Questo è il ricordo che voglio avere di te .. fratellone!
Per Rosanna e Mirko, un pensiero di grande affetto e vicinanza in questo triste giorno ma anche di speranza nella vita eterna del nostro Lele, che possa vegliare su di noi da la’; con grande rammarico oggi non potrò essere presente fisicamente, ma io sono li con voi a dare un ultimo saluto a Lele che lascia questo mondo un po cosi per andarne a scoprire uno nuovo. Un grande abbraccio a voi e un messaggio di condoglianze sincere a tutta la famiglia.
Con affetto e amicizia
Francesco Molinari ( ex collega Princess Cruises & amico )
Ciao Lele , increduli e molto addolorati ci stringiamo al dolore della tua famiglia, Giuseppe,Dina, Roberta,Matteo. Resterai sempre nel nostro cuore.
Ciao Lele, la tua amicizia è stata molto significativa, sei sempre stato un modello di felicità, semplice ma di grande animo.
Ti ricorderò sempre con il sorriso e con quella sensazione di essere sempre in pace con te stesso e allo stesso tempo con il resto del mondo.
Proteggici da lassù.
Ciao Lele,
fai buon viaggio. Ti ricorderò per sempre, dalle nostre belle serate al crew bar e quelle a casa tua!
Proteggici da lassù e quando vedrò il cielo sorridere saprò che sei tu!!
Ci manchi già.
Ciao amico mio.
Ciao Lele, senza di te non sara’ piu’ uguale, mi manchera’ il tuo sorriso, il tuo essere positivo sempre, il tuo carisma ed il tuo essere sempre felice. Proteggici da lassu’. Buon viaggio amico mio del cuore.
Per sempre tuo amico…….
Enrico
Caro Lele ci eravamo perso di vista, dall’estate del 2006 ma ero felice nel vederti sempre sorridente e come dicevi sempre….”ENJOY”…….e tu eri sempre “ENJOY”…..ti ricorderò sempre nelle nostre serate a “bordo” e a Terra….mi dispiace veramente………Buon Viaggio e abbraccia il tuo Papà……
Ciao Lele fai buon viaggio….😢
Lellino ❤️ Che dire
Sarai sempre nei miei pensieri
Eri un grande Amico
Cosa posso dire…. Il migliore amico per le avventure… Addio amico mio
Eccoci qua, giunti all’ultimo saluto, ma solo per adesso vorrei dire Lellino mio, perché so che un giorno ci rincontreremo e allora potremmo di nuovo ridere delle belle cose passate insieme.
Sei sempre stato un bravissimo ragazzo e so che ovunque starai andando adesso si prenderanno cura di te come tu ti saresti preso cura di noi.
Manchi già tanto, avrei sperato di riabbracciarti come l’ultima volta che ti ho visto prima di partire per l’Italia.
Ricordati che ti voglio bene, ma tu questo lo sai già.
Un bacione grosso amico mio. Hai lasciato un immenso vuoto.
Thankyou Amore Mio,
No words can explain how i feel when i lost you ..
You died but in my heart and mind i will keep you for the rest of my life thankyou for being my mentor,boyfriend,my enemy sometimes ..i will miss you ..thankyou for all the memories you left and to the uncondionally love for me ti amo tanto 😭😭
Ciao Lele
ciao Lellino
Carissimo lele ci siamo rivisti dopo tanti anni nel tuo ultimo imbarco, sempre Simpaticissimo e grande collega. Sarai sempre nei nostri ricordi.
Le più sincere condoglianze all famiglia in questo triste momento.
Caro Lellino , manchi ma ci sei e sarai sempre presente nei nostri cuori. Ciao amico mio di tante avventure.
Ciao Lellinoo.. hai lasciato un vuoto enorme … Mi mancherai tanto.. ti voglio bene amico mio…
Buon viaggio Lele.. ne abbiamo fatte tante insieme!! Uno dei doni che avevi era l’umiltà, non me lo dimenticherò mai. Ti abbraccio forte amico mio!
Lele ci conosciamo da parecchi anni ormai,anche se non ci siamo visti tante volte x via del tuo lavoro però la cosa che ricorderò sempre è che quando tornavi qui a casa a Casorezzo o tu o tua mamma mi avvisavate che stavi x arrivare anche x un semplice saluto. Tu sempre sorridente era quella la caratteristica che più ricordo di te.. e ti ricorderò sempre così ti voglio bene lele …
Mi mancherai molto grande amico mio